La kermesse più importanti per tutti i futuri sposi sta per ritornare! La Venere di Berenice avrà il suo stand. Ecco tutti i dettagli dell’evento
Indice dei contenuti
ToggleIl prossimo mese avrà luogo un evento che nessuna coppia di futuri sposini si dovrà perdere! Dal 20 al 28 ottobre, infatti, ritorna TuttoSposi, la più grande fiera consumer tutta italiana dedicata interamente al mondo del wedding.
Che cos’è TuttoSposi
Sfilate, stand dedicati, prodotti esclusivi e esperti del settore ti aiuteranno a scegliere il tuo abito da sposa, da sposo, il fotografo, il make-up artist e tutto ciò che può servirti per il tuo matrimonio. Nove fantastici giorni fatti di eventi a tema wedding, sfilate ed esposizioni, oltre 2000 espositori in cinque grandi padiglioni a tema che ospitano ogni tipo di prodotto legato al wedding: dagli abiti all’arredamento, passando per le location, fiori, viaggi di nozze e molto molto altro.
La trentesima edizione dell’evento si svolgerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli, Viale John Fitzgerald Kennedy 54. Un percorso fieristico di 45mila metri quadrati con percorso obbligato dal padiglione 1 al padiglione 5, così che ogni sposa possa trovare tutto ciò che cerca per il proprio matrimonio, con la sicurezza di non perdersi proprio nulla.
Inoltre, da non perdere il PALASPOSA, un padiglione interamente dedicato alle sfilate, agli spettacoli e agli eventi che si terranno tutti i giorni per tutta la durata della fiera.
L’Atelier La Venere di Berenice a TuttoSposi
Anche La Venere di Berenice sarà presente all’evento tutti i giorni della fiera. Ci puoi trovare al Padiglione 3, stand numero 336.
TuttoSposi è aperto dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 21.30, pagando un biglietto di 2,50 euro. Il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 22.30, con un biglietto di 5 euro fino alle ore 15.00 e 8 euro dopo le ore 15.00.
I bambini fino ai 12 anni e le coppie con Privilege Card entrano gratuitamente.